Le aziende di prefabbricati agricoli in Friuli Venezia Giulia.
Recapiti telefonici, indirizzi, recensioni aziendali, foto dei prodotti.
- 1
Le Ville Plus Gruppo Polo
Via Udine 8 /A
33010 Cassacco (Udine)Tel: 0432/852110Fax: 0432/853371
Un'azienda all'avanguardia che si occupa di bioedilizia realizzando splendide ville e costruzioni ecosostenibili in funzione dei principi di bioarchitettura. Un elevato livello di specializzazione è alla base dei successi di Le Ville Plus che ha la sua sede generale in provincia di Udine e ad ottobre 2007 ha ottenuto la certificazione UNI EN ISO 9001:2008. Ogni singola fase del processo produttivo, dalla progettazione all'installazione delle strutture prodotte dall'azienda, è sottoposta a rigidi controlli per garantire un assoluta qualità del prodotto finale. Le case in legno di Le Ville...Continua a leggere »
- 2
Precasa Prefabbricati
Via Nazionale 9
33050 Fiumicello (Udine)Tel: 0431/969288Fax: 0431/967977
La Precasa Prefabbricati è una Cooperativa situata a Fiumicello, in provincia di Udine, specializzata principalmente nella produzione di capannoni industriali, commerciali, artigianali ed agricoli con copertura a tetto piano, doppia pendenza e con travi a canale. Grazie alla sua esperienza pluriennale nel settore, l'azienda è in grado di realizzare diverse tipologie di prefabbricati destinati a diversi settori dell'edilizia industriale, commerciale, terziaria, agricola, infrastrutture, sport. Oltre alla produzione di capannoni industriali, l'azienda produce edifici prefabbricati civili e...Continua a leggere »
- 3
Prefabbricati Chions
Via Monte Grappa 11, Villotta
33083 Chions (Pordenone)Tel: 0434/630024Fax: 0434/639535
Prefabbricati Chions è un'azienda nata nel 1966 e specializzata nel settore dell'edilizia prefabbricata. Impegnata inizialmente nella produzione di piccoli manufatti per l'agricoltura con i pali in cemento per vigneto e per l'edilizia civile con piastre in ghiaino lavato, l'azienda col tempo è riuscita ad ampliare la sua produzione specializzandosi anche nel settore civile e pubblico. Per due settori su citati, l'azienda realizza, tra i vari manufatti, cordoli stradali, poggioli, capannoni prefabbricati, pozzetti e tubi in cemento e gradoni per strutture sportive ovvero tribune...Continua a leggere »






