4f - Azienda che produce monoblocchi e prefabbricati modulari a Meda Monza e della Brianza

4f

Via Vespucci, 6 20821 Meda (Monza e della Brianza)

Tel: 0362 342552Fax: 0362 342552

Visita il sito web

L'azienda Quattroeffe di Frigerio snc, presente a Meda, opera da oltre trent'anni nel territorio della provincia di Monza-Brianza, occupandosi prevalentemente della realizzazione di box prefabbricati per animali, ma lavorando anche nel settore della carpenteria metallica pesante e leggera, oltre che nella costruzione di coperture di varia tipologia.

L'impresa di Alberto e Alessio Frigerio è specializzata nella costruzione di diverse tipologie di box destinati al settore cinofilo. Sono numerose le varietà di box per cani che l'azienda è in grado di realizzare, sia standard che su misura. Tra le strutture standard troviamo box singoli, doppi e tripli, differenziati l'un l'altro per grandezza, ma tutti costruiti in lamiera e tubolare zincato, con copertura in pannelli coibentati e caratterizzati dalla presenza di una pedana estraibile in perline opportunamente trattata per evitare la formazione di muffe. Per ogni tipologia di box l'azienda propone anche delle varianti "Special", oltre che la possibilità di poter richiedere strutture personalizzate su misura in base alle esigenze di ogni singolo cliente.

Oltre alla costruzione di box prefabbricati per cani, Quattroeffe si occupa anche della realizzazione di opere di carpenteria e lattoneria. È in grado di costruire coperture classiche e trasparenti, lattonerie, prefabbricati in ferro, box e porte basculanti. Nel settore delle coperture, l'azienda è specializzata, inoltre, nella rimozione e nella bonifica di strutture in amianto. Navigando all'interno del sito internet della Quattroeffe è possibile visionare diverse gallerie fotografiche che mostrano le immagini relative ad ogni tipologia di prodotto e di intervento che l'azienda è in grado di offrire.

Azienda visitata 1.426 volte