A.M.E.S. - Azienda che produce monoblocchi e prefabbricati modulari a Calderara di Reno Bologna

A.M.E.S.

Via Persicetana, 16 /2 40012 Calderara di Reno (Bologna)

Tel: 051 728529Fax: 051 728526

Visita il sito web

La A.M.E.S. è un'azienda nata oltre trent'anni fa a Bologna, per opera di Romeo Gasparini. Attiva nel settore dell'edilizia, per tutto ciò che concerne materiali e attrezzature ma anche prefabbricati, oggi, questa ditta lavora con molte imprese di costruzioni emiliane. Il target di riferimento, però, comprende anche studi di progettazione, architetti, imprese stradali, di giardinaggio e di ristrutturazione e installatori.

Per quel che riguarda i prefabbricati, l'offerta aziendale comprende casette, box e monoblocchi, disponibili in più dimensioni, anche su misura. Le casette possono trovarsi in legno o in metallo; i monoblocchi, invece, possono essere utilizzati come deposito per gli attrezzi o da cantiere ma troviamo anche box auto coibentati o ricoperti da teloni in pvc, box recintati per gli animali, cucce per cani, tettoie e gazebo da giardino

Il vasto catalogo prodotti continua mostrando i pannelloni prefabbricati, i container e le casseformi; queste ultime, in particolar modo, si prestano ad essere impiegate per costruire strutture in calcestruzzo, vani ascensori e solai. I container, invece, sono pensati per lo stoccaggio di attrezzature e merce in generale; essi si trovano i due versioni: leggera in acciaio zincato e pesante tipo nave cargo. L'acquirente che ha necessità di trasportare prodotti infiammabili, inoltre, può avvalersi dei container certificati ATEX.

Tra i molteplici marchi trattati dall'impresa spiccano la R.L. Box Prefabbricati, la Metalbox e la Bianchi Casseforme, i cui prodotti sono visionabili nell'ampia photogallery, disponibile on line.

Non mancano nell'offerta ponteggi e scale metalliche, monoblocchi da cantiere e bagni prefabbricati.

La A.M.E.S. può essere raggiunta attraverso le indicazioni stradali interattive consultabili sul sito o, in alternativa, può essere contattata utilizzando i recapiti (telefono, fax e mail) forniti on line oppure, ancora, compilando l'apposito modulo di richiesta informazioni.

Azienda visitata 5.078 volte