ABC Costruzioni - Azienda che produce case prefabbricate in muratura a Osoppo Udine

ABC Costruzioni

Zona industriale Rivoli, 33010 Osoppo (Udine)

Tel: 0432 986016Fax: 0432 986021

Visita il sito web

L'ABC Costruzioni è un'impresa situata a Osoppo, in provincia di Udine e specializzata in progettazione e realizzazione di case prefabbricate e in produzione e commercializzazione di manufatti in cemento armato.
Nata nel 1972, l'azienda con il tempo si è specializzata nella costruzione di case industrializzate su tutto il territorio del Friuli Venezia Giulia (opera entro un raggio di 150 chilometri, come recita attualmente il suo sito).

Le strutture dell'azienda, a differenza delle case, non hanno limiti imposti dalle necessità produttive, ma possono essere personalizzate in base al terreno, alla località in cui verrà costruita l'abitazione e in base, naturalmente, alle personalizzazioni richieste del cliente.
I vantaggi che caratterizzano questo tipo di abitazioni riguardano principalmente: i tempi di costruzione, che sono molto contenuti, la qualità del prodotto, grazie anche alle particolari pareti a doppia lastra, la formula chiavi in mano e costi certi per i clienti.

Le prime abitazioni realizzate dall'azienda si distinguevano dagli altri prefabbricati per l'utilizzo di travi in cemento armato che venivano utilizzate per sostenere i solai del tetto. Oggi, dal punto di vista strutturale, sono state apportate notevoli migliorie da parte della ABC Costruzioni: sono state innanzitutto eliminate le travi in cemento e allo stesso tempo sono aumentate le dimensioni dei pannelli e dei solai, con il benefico "effetto collaterale" di ridurre notevolmente i tempi di montaggio delle strutture.

Forte di un'esperienza di oltre trent'anni, e in funzione dello sforzo innovativo che la vede protagonista, la ABC Costruzioni è oggi in grado di fornire ai propri clienti molteplici manufatti personalizzabili, curati nella realizzazione e duraturi nel tempo.

Azienda visitata 15.324 volte