Abita Parquet - Azienda che produce prefabbricati in legno a Fano Pesaro Urbino

Abita Parquet

Via Einaudi, 6 /7 61032 Fano (Pesaro Urbino)

Tel: 0721 855965Fax: 0721 855845

Visita il sito web

Abita Parquet è un'azienda di Fano, nella provincia di Pesaro-Urbino, specializzata nella realizzazione di strutture prefabbricate destinate ad un utilizzo nel settore edilizio e per l'arredo degli esterni e degli interni. Settore di specializzazione dell'azienda è la costruzione e la ristrutturazione degli esterni e degli interni, attraverso la realizzazione di strutture prefabbricate sia in legno che in metallo, con materiali e prodotti rispondenti alla normativa comunitaria. Sono numerose le tipologie di intervento che l'azienda è in grado di realizzare, a partire dalla progettazione e dalla costruzione di case prefabbricate, fino all'esecuzione di singoli interventi edilizi e di arredo degli interni e degli esterni.

Si occupa, infatti, della realizzazione di tetti e coperture in legno, porticati in legno e pensiline in legno, oltre che della costruzione o del restauro di pavimenti artistici, pavimentazioni in legno e parquet. Nel settore delle pavimentazioni, è in grado di occuparsi anche delle finiture, delle bordure e delle oliature, provvedendo alla realizzazione di intarsi e decorazioni, su disegno del cliente. Opera, inoltre, nella costruzione di scale in legno e nella posa in opera di porte, cabine armadio, finestre e serramenti.

Oltre ad operare con partner e fornitori specializzati in ogni singolo ambito di competenza, Abita Parquet è anche in grado di realizzare strutture su misura, personalizzate in base alle esigenze del cliente, occupandosi in questo caso di seguire l'intera fase di realizzazione, a partire dalla definizione del progetto, fino alla lavorazione del materiale, alla costruzione degli elementi prefabbricati e al loro montaggio nel luogo di destinazione.

Azienda visitata 1.490 volte