ACL Legno - Azienda che produce strutture in legno a Verona

ACL Legno

Via Mezzacampagna, 56 Ca' di David 37100 Verona (VR)

Tel: 045 541222Fax: 045 541250

Visita il sito web

Acl Legno è un'azienda con sede a Ca' di David in provincia di Verona, attiva da oltre un ventennio nel settore del legno.

Lavora sapientemente questo materiale occupandosi in particolare della realizzazione di tetti e strutture in legno lamellare e massiccio: le progetta, le realizza e le monta. La lavorazione del legno lamellare consiste nell'incollare tavole già predisposte per fornire alla copertura una maggiore solidità. Il legno massello invece, contribuisce nel far acquisire robustezza e resistenza alle costruzioni, rispettando l'ambiente, essendo caratterizzato da un processo produttivo e lavorazioni prive di trattamenti chimici nocivi.

Il lavoro si basa su tecniche di alto livello e alte qualità estetiche, inseguendo una ricerca tecnologica mirata al conseguimento del miglior prodotto finale.
I clienti variano dai privati, alle aziende, agli enti pubblici, e ognuno di loro riceve un servizio soddisfacente per tutta la durata dell'ordine e ricevendo un'attenta assistenza post vendita (a lavori ultimati e protratta nel tempo all'occorrenza).

L'azienda offre anche la possibilità di montare tetti ventilati, cioè coperture in grado di far traspirare il vapore dall'interno all'esterno evitando slalzi termici. Il montaggio delle travi in legno lamellare trattiene anche maggiore umidità, evitando muffe e altri danni.
L'azienda opera prettamente nel nord Italia, toccando le regioni del Veneto, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Lombardia, Emilia Romagna, Piemonte, Liguria e Toscana.

Azienda visitata 2.637 volte