Agaso - Azienda che produce bungalow a Borgofranco d'Ivrea Torino

Agaso

Via Ghiare, 11 10013 Borgofranco d'Ivrea (Torino)

Tel: 0125 751921Fax: 0125 751921

Visita il sito web

La Agaso, attiva nel torinese dal 1993, è un'impresa che si occupa di prefabbricati in legno, con una vasta scelta in particolare di bungalow e case mobili, garantendo una presenza costante in tutta la filiera di produzione: dalla scelta dei materiali al preassemblaggio, classificandosi come una ditta artigianale e, quindi, in grado di rispondere ad ogni esigenza o richiesta particolare del cliente.

L'offerta aziendale è composta da pre-ingressi, case-mobili, bungalow, box (per auto, cavalli o attrezzature), strutture commerciali, allestimenti per pareti, tetti, serramenti e arredamenti.

I pre-ingressi sono pensati e realizzati per creare uno spazio abitativo, ulteriore alla roulotte; collocati in adiacenza ad essa, infatti, questi, poi, possono essere rifiniti attraverso tettoie, balconate o verande. Tutti consultabili on line, grazie ad un'ampia photogallery che illustra i lavori effettuati dalla ditta, i prodotti di quest'azienda continuano con le case-mobili (consegnate e montate in tutt'Italia, isole comprese), i bungalow pensati sia per uso vacanza che semi-abitativo e i box, tra cui troviamo quelli rivestiti in massello.

Accanto a queste proposte, buona parte della produzione, poi, è occupata dalle strutture commerciali che vanno dal chiosco al bar, agli uffici. In questi ultimi, così come nelle strutture prima citate o in normali abitazioni, la Agaso interviene con rivestimenti per pareti (sia interne che esterne), realizzati con: perline (in pino o in plastica), raskar (piatto o a goccia), semi-tondo e intonaco al quarzo. Escluso l'ultimo, dalla colorazione personalizzabile, tutti gli altri sono disponibili nelle tinte noce e larice o incolore.

Per quanto concerne i tetti (a falda singola o doppia), questi sono fatti con listelli di abete perlinati e presentano una coibentazione interna; esistono, poi, diverse ipotesi di copertura: si va dalla guaina ardesiata alla lamiera grecata (anche coibentata in poliuretano espanso), dai pannelli tegola in acciaio zincato con scaglie di ardesia alle lamiere finto coppo (coibentate con lastre sempre in acciaio zincato), fino alle tegole canadesi, anch'esse rifinite con scaglie di ardesia.

Nella sezione serramenti, inoltre, trovano spazio porte e finestre di diverse dimensioni, oltre a persiane tipo veneziana o scurone, tutte aventi la possibilità dell'aggiunta di zanzariere.

Per quel che concerne gli arredamenti, infine, la Agaso realizza dinette, cucine e camere da letto (sia matrimoniali che camerette per ragazzi).

L'azienda può essere contattata attraverso i recapiti (telefono, fax e mail) indicati sul sito e suddivisi in base ai settori di competenza, oppure raggiunta all'indirizzo fornito sempre on line.

Azienda visitata 9.739 volte