Alcos - Azienda che produce tribune prefabbricate a Limbiate Milano

Alcos

Via Giotto, 50 20051 Limbiate (Milano)

Tel: 02 99051286Fax: 02 99488543

Visita il sito web

Alcos Produzioni è una società lombarda fondata da Giovanni Archi e situata a Limbiate, nei pressi dell'area urbana di Milano, e specializzata nella produzione di tribune e prefabbricati in cemento armato in generale. Grande esperienza nel settore dell'edilizia, e grazie anche alla sua posizione geografica favorevole, l'azienda è riuscita a realizzare alcune delle opere più importanti che si trovano sul territorio milanese (compreso lo stadio di San Siro).
L'azienda è realizza inoltre capannoni, manufatti in cemento, prefabbricati industriali e per l'edilizia pubblica e civile con soluzioni antisismiche, realizzando personalmente i casseri e orientandosi verso soluzioni su misura, ad hoc per il cliente.

Ogni struttura viene progettata con massima attenzione in modo da garantire al cliente soluzioni rapide e perfettamente rispondenti alle richieste ed idee iniziali del cliente.
La Alcos offre inoltre ai propri clienti consulenza ingegneristica per fornitura e posa in opera dei prefabbricati realizzati, riesce a garantire tempi di progettazione e produzione contenuti, assicura inoltre flessibilità e perfetta aderenza al progetto, peso ridotto per ogni prefabbricato, bassi costi per quanto riguarda il trasporto, realizzazione di manufatti fuori standard.

Inerentemente alle tribune, la Alcos realizza travi porta gradoni, gradoni curvi e retti di varia lunghezza, pedata, alzata e spessore. L'azienda produce inoltre rampe elicoidali per parcheggi, travi e pilastri per l'edilizia civile e vani scala per ascensori.

Azienda visitata 2.325 volte