Alfero Prefabbricati - Azienda che produce cabine elettriche a Montezemolo Cuneo

Alfero Prefabbricati

Località Fabbrica, 12070 Montezemolo (Cuneo)

Tel: 0174 781334Cell: 3403679076 - 3480435663Fax: 0174 781921

Visita il sito web

La Alfero Prefabbricati, di Francesco Alfero, è una fabbrica, con sede a Montezemolo (CN), che si occupa principalmente di produrre e installare cabine elettriche fatte con cemento armato vibrato. Queste vengono dapprima progettate, operando gli opportuni calcoli e poi create assemblando pannelli di calcestruzzo, conformi alla normativa in materia di costruzioni prefabbricate in cemento.

Nonostante, per la loro funzione, non lascino molto spazio all'inventiva, questi articoli sono altamente personalizzabili: possiamo trovare, per esempio, una copertura con tetto a doppia falda fatto con onduline in fibrocemento, lastre in pvc oppure tegole, scossaline e grondaie. Più opportunità, poi, si hanno per scegliere la collocazione ideale; le cabine, infatti, possono essere installate a cielo aperto o interrate con relativa intercapedine e, in più, è possibile ricevere la fornitura completa con fondamenta e pavimento di calpestio.

Il prodotto finito (disponibile nelle dimensioni richieste dal cliente), poi, può essere ulteriormente personalizzato con una verniciatura esterna, realizzabile con tinte a scelta, oppure commissionando la rifinitura con ghiaietto lavato.

Accanto alle cabine elettriche, l'offerta aziendale si arricchisce di box, sempre prefabbricati e con le stesse caratteristiche tecniche degli articoli su menzionati, utilizzabili per diversi scopi: magazzino, garage, cantina, rimessa, ecc.

L'impresa, però, realizza anche vasche in cemento armato, adatte ad accogliere qualsiasi liquido ed ideali per la raccolta di acqua piovana o potabile (per quest'uso si prevede la certificazione igienica); anche queste possono essere interrate o installate a cielo aperto e possono avere una copertura con soletta carrabile.

Azienda visitata 3.029 volte