Alfio Zanella - Azienda che produce strutture in legno a Trevignano Treviso

Alfio Zanella

Via Montebelluna, 11 31040 Trevignano (Treviso)

Tel: 0423 670261Fax: 0423 670560

Visita il sito web

Alfio Zanella è una società leader nella lavorazione del legno, situata in provincia di Treviso, che vanta più di venti anni di esperienza nella creazione e commercializzazione di materiali naturali.
La Alfio Zanella si occupa soprattutto di fabbricazioni di tetti con legno lamellare e massiccio.

Le travi sono progettate con doppie o triple lame, senza la corteccia, che permette un uso estetico più delicato e appariscente: a uso fiume o in legno ecologico. L'azienda sviluppa maggiormente ristrutturazioni e costruzioni di opere pubbliche, fornendo i materiali migliori, adatti a ogni tipo di lavoro.
Dal 2010 Alfio produce anche tronchetti di legno per caminetti e stufe.

La casa con un tetto di legno è diventato un desiderio sempre più in crescita e oramai si vedono anche molte strutture pubbliche con questo tipo di coperture. La differenza dai mattoni è, oltre al gradevole impatto visivo e un ambiente più armonico e accogliente, l'effetto naturale con l'esterno e in alcuni casi un notevole risparmio energetico. Anche i tempi di completamento dei lavori sono sicuramente più brevi di un normale tetto in cemento, questo perchè vi è l'immediatezza del prodotto finito, e quindi la copertura definitiva al momento del montaggio.

Il prodotto finale deriva da un attento studio dei progetti e una mirata consulenza, basata su scelte, soluzioni, forme, modelli, tecniche e qualità, che creano tutto il percorso di realizzazione, produzione, montaggio e relativa assistenza, affinchè il risultato sia inerente alle richieste della clientela.

Tra le realizzazioni aziendali vi sono soppalchi, tettoie, pergolati e pompeiane, solai e altri manufatti che potrete ammirare nell'ampia galleria fotografica sul sito aziendale.

Azienda visitata 1.965 volte