Alpasystem2 - Azienda che produce prefabbricati metallici a Poggio Berni Rimini

Alpasystem2

Via Santarcangiolese, 5759 47824 Poggio Berni (Rimini)

Tel: 0541 629409Fax: 0541 629409

Visita il sito web

Alpasystem2 è una ditta del riminese, attiva nel campo delle costruzioni prefabbricate e strutture metalliche per l'edilizia, fin dal 1980. Operante in una sede che si estende per 1200 mq, quest'impresa è in grado di progettare, costruire e installare gli articoli realizzati, seguendo tutta la filiera di produzione, garantendo così alla clientela, grazie anche ai suoi tecnici specializzati, un'assistenza completa.

Cavallo di battaglia di quest'azienda è il brevetto MODUL.CO.PRE., sistema di copertura modulare prefabbricata e amovibile; elegante e funzionale, esso è disponibile nelle dimensioni richieste, a partire da standard minimi fissati dall'impresa ma senza limitazioni di grandezza mobile in quota.

Il MODUL.CO.PRE. è fatto in acciaio zincato a caldo, per quel che concerne la struttura (che può essere fissa o autoportante), e rivestito con una copertura telonata in PVC ignifugo. Tale sistema ben si presta per coperture sia fisse che temporanee, soprattutto in quei casi in cui si richiede un montaggio rapido e nessuna autorizzazione particolare come esposizioni commerciali, feste popolari, stand fieristici o rinfreschi all'aperto.

La Alpasystem2, però, è specializzata anche nell'edilizia artigianale, industriale, commerciale/turistica, privata e pubblica. Troviamo, infatti, nell'ampia photogallery on line, immagini che illustrano realizzazioni di capannoni, fatti in acciaio e pannelli prefabbricati in calcestruzzo, con solai in lamiera grecata collaborante e calcestruzzo e copertura fatta con pannelli sandwich. Vediamo, altresì, che l'impresa ha collaborato per la realizzazione di centri sportivi e commerciali, installando, ad esempio, portici in acciaio zincato verniciato con copertura in vetro, scale in acciaio zincato, parapetti in lamiera microforata, tribune in acciaio e vetro, pensiline, controsoffittature e persino un intero chiosco per ristorazione in Austria. Quest'impresa, inoltre, si è distinta per aver realizzato molti lavori pubblici come, ad esempio, la copertura di un asilo nido (in lamiera grecata e travi IPE calandrate) e l'installazione di barriere antirumore fatte con pannelli fonoassorbenti.

La ditta può essere contattata utilizzando l'apposito form di richiesta informazioni oppure i recapiti (telefono, fax e mail) forniti sul sito; in alternativa, è possibile raggiungere la sede aziendale all'indirizzo indicato.

Azienda visitata 2.251 volte