Anzelini Legnami - Azienda che produce tetti in legno a Besenello Trento

Anzelini Legnami

Via Primo Maggio, 18 38060 Besenello (Trento)

Tel: 0464 820091Fax: 0464 820215

Visita il sito web

Anzelini Legnami è un'azienda in provincia di Trento e si occupa di coperture in legno, progettazione, taglio su misura e posa in opera di tetti.
Vi sono due soluzioni offerte: la progettazione, fornitura e posa in opera da parte dell'azienda, oppure la sola progettazione della posa in opera e la fornitura del tetto in kit di montaggio lasciata al cliente. Inoltre, Anzelini Legnami fa parte del Consorzio di Artigiani Trentini "Realtà Legno", permettendo così di costruire una casa a basso consumo energetico.

Le fasi che portano al prodotto finito sono: la progettazione in studio, con disegno tridimensionale al computer, in grado di riportare un'immagine reale sul risultato della casa e il taglio, svolto per il prodotto già finito, cioè senza ulteriori lavorazioni di cantiere, permettendo facili incastri nel montaggio della copertura. L'azienda offre anche servizi di forniture del materiale non lavorato, delle singole travi di legno per imprese e privati e della posa del tetto finito.

Analizzando la possibilità di una casa in legno con tecniche della bioedilizia, quindi maggiore armonia tra uomo e ambiente, bisogna considerare i seguenti vantaggi: risparmio sulle spese di costruzione; più spazio disponibile all'interno della costruzione, avendo pannelli con larghezza inferiore al normale; risparmio sulle spese di riscaldamento; contributi per interventi e ristrutturazione e tutela ambientale.

Di scelte ve ne sono molte e Anzelini Legnami aiuterà il cliente a decidere al meglio, secondo le esigenze particolari di ciascuno. Tra gli altri servizi l'azienda distribuisce anche semplicemente travi in legno per realizzazione di tetti e coperture.

Azienda visitata 2.465 volte