Arcadia Biocase - Azienda che produce case ecologiche a Busca Cuneo

Arcadia Biocase

Località Roata Raffo, 75 /B 12022 Busca (Cuneo)

Tel: 0171 1936120Fax: 0171 1930164

Visita il sito web

Arcadia Biocase s.r.l. è un'azienda di Busca (CN) che, come suggerito dal nome, è specializzata nella progettazione e realizzazione di case prefabbricate e strutture in bioedilizia, espletando in proprio tutte le procedure necessarie: dalle pratiche burocratiche alla ricerca degli spazi più opportuni per far sorgere la costruzione, dalla realizzazione del materiale da assemblare all'installazione, dalle fondazioni agli impianti, fino al completamento delle aree che circondano la casa (sistemazione spazi verdi, installazione piscine, muri di recinzione, ecc.).

Il possesso di queste caratteristiche fa sì che l'azienda curi in proprio tutti i dettagli, garantendo standard qualitativi elevati, alta personalizzazione e assistenza completa al cliente che viene invitato a visitare i cantieri sia prima di scegliere l'articolo più adatto per lui, sia per tenersi aggiornato sui lavori di realizzazione della casa commissionata, seguibili anche via internet.

L'azienda, entro 20 settimane, s'impegna ad ultimare i lavori di edifici che vengono garantiti 30 anni. Tra i materiali impiegati per la realizzazione troviamo: legno, lana minerale di roccia, fibra di legno, fibragesso e intonaci minerali traspiranti. Per quel che riguarda le rifiniture, poi, Arcadia Biocase propone i serramenti a triplo vetro, ricopribili con persiane a lamelle fisse o mobili, scuri, tapparelle e zanzariere, oltre a davanzali in marmo o in legno e portoni blindati o semi-blindati.

Nell'ampio catalogo, sfogliabile on line o scaricabile in pdf, si possono vedere opere già realizzate dall'azienda; in un'apposita sezione, inoltre, vengono illustrati, anche con spiegazioni tecniche, tutti i vantaggi dello scegliere una casa in bioedilizia come, per esempio, l'isolamento termico e acustico, il risparmio energetico, la resistenza alle scosse telluriche e l'ignifugazione.

Arcadia Biocase, in più, s'impegna ad offrire condizioni di vendita chiare e trasparenti, costi certi e contenuti ed un prezzo bloccato a 12 mesi dalla firma del contratto.

L'azienda può essere contattata ai recapiti (telefono, fax e mail) forniti sul sito insieme alle indicazioni stradali interattive per raggiungere la sede dell'impresa o, in alternativa, compilando l'apposito modulo di richiesta informazioni o, ancora, attraverso il social network Facebook.

Azienda visitata 4.766 volte