Arcos Holz Haus - Azienda che produce case ecologiche ad Artegna Udine

Arcos Holz Haus

Via Sottocastello, 98 33011 Artegna (Udine)

Cell: 3336714754

Visita il sito web

Arcos Holz Haus è un'azienda edile presente da oltre trentacinque anni ad Artegna, nella provincia di Udine, specializzata nella progettazione e nella realizzazione di case prefabbricate ecologiche su misura. L'azienda si occupa prevalentemente della costruzione di case in legno a piano singolo, con struttura modulare a pannelli autoportanti controventati. La caratteristica principale delle case commercializzate dalla Arcos Holz Haus è l'utilizzo di materiali completamente eco-compatibili, che assicurano benessere interno e assenza di inquinamento indoor a chi vive gli ambienti e rispetto per l'ambiente esterno.

Conformemente alle più moderne tecniche di progettazione delle case in legno, le strutture realizzate dall'azienda si caratterizzano per una bassa dispersione di calore, vale a dire un'altissima efficienza energetica, ottenuta grazie all'utilizzo di isolanti ad alta efficienza: un cappotto esterno e un rivestimento interno in cartongesso e pittura traspirante. Trattandosi di case prefabbricate, i tempi di realizzazione sono molto inferiori rispetto a quelli necessari per le costruzioni tradizionali. L'azienda è in grado di consegnare una casa "chiavi in mano" in circa quattro mesi.

Per tutti i propri lavori si occupa di seguire l'intera fase di realizzazione, dalla progettazione alla produzione dei materiali e al montaggio in cantiere e all'espletamento delle pratiche burocratiche necessarie. Grazie alla collaborazione con altre aziende qualificate, si occupa anche della realizzazione delle fondazioni in cemento armato, dell'impiantistica, degli isolamenti, degli impianti di ventilazione, delle pavimentazioni, dei servizi e di tutto ciò che è necessario per la consegna dell'edificio pronto per essere abitato.

Azienda visitata 2.323 volte