Area Legno - Azienda che produce strutture in legno a Città Sant'Angelo Pescara

Area Legno

Via Lungofino, 149 65013 Città Sant'Angelo (Pescara)

Tel: 085 9506199Fax: 085 9506545 - 085 959806

Visita il sito web

Area Legno è un'azienda della provincia di Pescara che si occupa di soluzioni edili per il legno, da case, grandi strutture, a tetti, coperture, strutture commerciali, ricettive e opere pubbliche. La copertura in legno lamellare presuppone l'impiego di travi in abete, e l'azienda monta anche il tetto ventilato con fibra di legno.

Un tetto in questi materiali assicura un peso basso, elevata elasticità, taglio perfetto e un'elevata traspirazione. Ventilare il tetto è importante perchè si trattiene il vapore, si evita il surriscaldamento, si impedisce all'acqua di filtrare e si può regolare le temperature in base alle stagioni.

La realizzazione di case in legno da parte dell'azienda abruzzese è progettata secondo i principi della bioedilizia, puntando a un notevole risparmio energetico dal solaio alle pareti. Il vantaggio è di avere solidità del legno massiccio, durabilità, rapidità di esecuzione, libertà progettuale e fruibilità immediata. Le tecniche di lavorazine dell'azienda vengono adottate anche a favore di strutture commerciali, ricettive e opere pubbliche.

Area Legno con i suoi servizi completi, offre inoltre progettazione e realizzazione efficiente per ogni tipo di struttura, venendo quindi incontro alle varie esigenze del cliente e proponendo le migliori soluzioni.

Azienda visitata 8.301 volte