Argelli - Azienda che produce prefabbricati metallici a Fusignano Ravenna

Argelli

Via dell'Artigianato, 17 48010 Fusignano (Ravenna)

Tel: 0545 50076Fax: 0545 52930

Visita il sito web

L'azienda Argelli è specializzata nel settore delle tendostrutture modulari e automontanti, e nel coprire gli spazi all'aperto con raffinatezza e ottima funzionalità: un'esperienza che raggiunge e supera di slancio i 40 anni. Specialisti nella progettazione, nella creazione industriale e nella vendita di strutture modulari metalliche coperte automontanti, gazebo, tensostrutture, tende militari, pedane e pavimentazioni mobili, tra i prodotti rientrano anche i palchi per spettacoli e piste da ballo, a cui si aggiungono le cucine mobili e le tribune.

Quest'ampia tipologia di soluzioni va a soddisfare pienamente le necessità di aziende che ruotano attorno al settore degli eventi e del tempo libero. E' possibile personalizzare i prodotti nel settore delle tendostrutture modulari di ogni genere.

Un bagaglio di soluzioni che cresce e che è sempre al servizio del cliente che include nel suo carnet sia le tecnologie contemporanee sia una forte etica professionale.

Presenti sul mercato nazionale ed europeo da tanti anni, i profesionisti della Argelli mostrano un'ampia serie di soluzioni, tutte di grandissima qualità, anche in tanti casi tutelate da brevetti nazionali ed internazionali.

Il team di professionisti è di continuo pronto a soddisfare le esigenze di progetto con l'ausilio di software di progettazione CAD 3D, unitamente alla perizia nell'uso delle macchine da taglio laser e di robot di saldatura.

La Argelli si distingue in particolare nella costruzione di coperture, capannoni bifalda, destinati principalmente allo stoccaggio o alla produzione industriale, pavimentazioni, palchi e tribune, dedicati specialmente al settore dello spettacolo e dello sport, quelli pensati per servizi di ristorazione e catering e le strutture mobili per pronto intervento o per operazioni militari, per dare il massimo sostegno in situazioni d'emergenza ad unità di soccorso, militari, protezione civile e organizzazioni umanitarie.

Azienda visitata 2.226 volte