Art Holz & Honey - Azienda che produce case ecologiche a Trambileno Trento

Art Holz & Honey

Località Sega, Sega 38068 Trambileno (Trento)

Tel: 0464 490579

Visita il sito web

Art, Holz & Honey è un'azienda specializzata nella realizzazione di edifici ecologici e sopraelevazioni; vanta un nuovo sistema di progettazione e di edificazione all'avanguardia, capace di rivoluzionare la filosofia che c'è dietro al progetto e alla costruzione di una casa.
L'azienda di Rovereto, provincia di Trento, è in grado di realizzare abitazioni con fornitura "chiavi in mano", che va cioè dalla progettazione alla costruzione finale, il tutto cucito addosso al cliente e alle sue esigenze. Personale specializzato che va dai progettisti ai designers, agli ingegneri, capaci di opere di preparazione del sito come platee ed interrati in calcestruzzo, opere di urbanizzazione, sistemazioni esterne e recinzioni, contribuiscono al successo di quest'azienda nella costruzione di case ecologiche in legno. Le finiture interne vengono realizzate sia con materiali classici e sia innovativi, sempre a seconda delle direttive e gusti della clientela.

L'edificio ecologico firmato Art Holz & Honey viene realizzato con strutture portanti prefabbricate in legno. La tecnica utilizzata dall'azienda è quella a traliccio o dei pannelli massicci a più starti incrociati, con assemblaggio industriale o chiodatura a secco. L'azienda garantisce che non viene fatto alcun uso di colle o collanti industriali. Le strutture orizzontali sono costituite da pannelli in legno a tutto spessore che, con massetti pesanti, assicurano un ottimo isolamento acustico.

Chiaramente, l'azienda mette a disposizione le sue conoscenze anche a favore dei sistemi di riscaldamento con l'utilizzo delle energie alternative: energia solare, sistemi fotovoltaici o termici, per un'azienda che vuole bonariamente inculcare ai suoi clienti la sua filosofia ambientale, grazie alla conoscenza approfondita di tali innovazioni per permettere di operare una scelta consapevole, sana e oculata.

Azienda visitata 2.434 volte