ASCC - Azienda che produce cabine elettriche a Limido Comasco Como

ASCC

Via del Lavoro, 7 22070 Limido Comasco (Como)

Tel: 031 561448Fax: 031 560171

Visita il sito web

La ASCC S.r.l. è un'azienda di Limido Comasco (CO) che produce serramenti per cabine elettriche, utilizzando soprattutto il vetroresina. La ditta è in grado di proporre sia soluzioni standard che personalizzate, in base ad ogni esigenza di aerazione. In particolar modo, le porte realizzate dalla ASCC, generalmente, sono costruite utilizzando tre pannelli per ogni anta, permettendone una grande versatilità in termini di altezza; per quanto riguarda la larghezza, invece, basta aggiungere più ante a quelle già previste.
Queste porte, inoltre, sono combinabili con delle griglie di aerazione, che vanno a sostituire alcune aree del pannello, favorendo il passaggio dell'aria.

Per aumentare maggiormente la ventilazione, poi, è possibile montare un estrattore di aria sia direttamente sulla porta che sulla griglia, anche successivamente all'installazione della porta.
Sul sito aziendale si può consultare agevolmente il catalogo dei prodotti che, oltre a mostrarne le foto, illustra anche le specifiche tecniche degli articoli rivenduti. Troviamo così che le griglie sono fatte in resina poliestere rinforzata con fibra di vetro e dotate anche di reti anti-insetto.

Per quel che concerne le porte, poi, troviamo una vasta scelta di modelli standard, da una a quattro ante, costruite con gli stessi materiali delle griglie.

Tra gli accessori, invece, trovano spazio cartelli monitori in alluminio, serrature in acciaio inox e ottone, plotte di copertura in laminato antisdrucciolo, aspiratori eolici in acciaio inox, passanti per cavi e flange per l'ingresso dei tubi.

La ASCC può essere raggiunta all'indirizzo fornito sul sito o contattata tramite i recapiti (telefono, fax e mail), generali o dell'ufficio vendite, disponibili sempre on line.

Azienda visitata 972 volte