A.T.C. Edil M Project - Azienda che produce case ecologiche ad Arezzo

A.T.C. Edil M Project

Località Marcena, 31 52100 Arezzo (AR)

Tel: 0575 362662

Visita il sito web

ATC Edil M Project è un'azienda edile di Arezzo specializzata nella realizzazione di case prefabbricate in legno e in muratura. Si occupa, inoltre, di ristrutturazioni edilizie e della realizzazione di edifici che rispondono ai canoni della bioedilizia. Il legno è uno dei materiali principali della bioedilizia, e grazie alle sue proprietà elastiche e resistenti risulta particolarmente adatto per la realizzazione si solide strutture antisismiche realizzate con la tecnica della prefabbricazione.

È proprio la prefabbricazione in legno il cardine dell'azienda aretina, il cui catalogo propone un vasto assortimento di case prefabbricate in legno lamellare ed XLam. Ma l'azienda opera anche con altri materiali, proponendo strutture prefabbricate realizzate in cemento armato e muratura. Il variegato catalogo comprende diversi modelli di case standard, a piano singolo o pluripiano, monofamiliari o a schiera, disponibili in diverse metrature. Gli edifici sono dotati di tutti i comfort e dell'impiantistica più innovativa. In alcuni di essi è disponibile a catalogo anche l'impiantistica fotovoltaica, utile per la produzione di energia elettrica sfruttando l'energia pulita derivante dal sole.

Oltre alla disponibilità di case standard a consegna immediata, l'azienda si occupa anche della progettazione di abitazioni su misura, in legno o muratura, realizzabili in base alle esigenze del cliente. Per esse, ATC è in grado di seguire tutte le fasi di realizzazione, dalla progettazione alla costruzione in fabbrica e al montaggio in cantiere. Offre, inoltre, un servizio di assistenza per l'espletamento delle pratiche burocratiche necessarie per avviare la costruzione di un nuovo fabbricato, a partire dalla ricerca del terreno edificabile, fino alle pratiche edilizie e catastali.

Azienda visitata 2.543 volte