Aurelia Garden House - Azienda che produce case mobili a Roma

Aurelia Garden House

Via Aurelia, km 13 00100 Roma (RM)

Tel: 06 66180080

Visita il sito web

La società Aurelia Garden House è specializzata in consulenza, progettazione, vendita, affitto, trasporto e posizionamento di svariate tipologie di strutture, nuove e usate, quali case mobili destinate ai privati e alle strutture turistiche (campeggi, residence, camping village), prefabbricati modulari (laboratori, aule formative, spazi espositivi, uffici, cucine, servizi igienici).

L'azienda realizza inoltre strutture modulari all’aperto tra cui mercati coperti, parchi giochi, chioschi, attrezzature balneari, campi di lavoro, moduli abitativi e di emergenza, box, container marittimi per trasporto e magazzinaggio, shelters (alloggio garantito di apparecchiature hi-tech per aziende di trasformazione elettrica, telecomunicazione, monitoraggio ambientale, impiantistica) ed altro, personalizzabili su richiesta.

Strutture semovibili, monoblocchi e case mobili sono anche concesse in noleggio in occasione di fiere, meeting, mostre e cantieri edili. Lo spazio espositivo a Roma è di oltre 5.000 mq.
Le strutture prefabbricate e casamobili su misura, a uso abitativo e di servizio, di altissima qualità, sicure, confortevoli, conformi alle normative europee, con interni e accessori a scelta, sono fornite chiavi in mano.
Sono garantiti l’eventuale studio preventivo della location su terreni difficili e servizi quali la consulenza per finanziamenti personalizzati e di leasing, il trasporto e il posizionamento a pacchetto chiavi in mano, senza rischi per il prefabbricato (dalle pratiche burocratiche all'eventuale prenotazione dei mezzi di emergenza necessari per i trasporti eccezionali).

Azienda visitata 28.186 volte