B e B Legno - Azienda che produce strutture in legno a Fiera di Primiero Trento

B e B Legno

Località Casabianca, 1 38054 Fiera di Primiero (Trento)

Tel: 0439 67601Fax: 0439 725628

Visita il sito web

BeB Legno è una società con sede a Primiero, in provincia di Trento, che si occupa, tra le altre cose, di travatura massiccia e lamellare, bi-tri lama, perline e prodotti per l'edilizia. L'azienda è specializzata in coperture di tetti in legno e ristrutturazione degli stessi. Inoltre, come detto, offre servizi di travatura, quindi piallatura di spigolati, sagome piccole e grandi, capriate, sfondatura uso fiume, impregnatura e spazzolatura degli spigolati oltre che di taglio e montaggio.

La B e B Legno realizza anche murali e tavolati in abete, tavole in larice e perline in abete e larice. Oltre al legno massiccio vengono impiegati materiali quali il lamellare bi-tri lama, l'abete rosso, il larice, il rovere, il castagno e altre qualità pregiate.
Per le ristrutturazioni si interviene soprattutto su capriate, arcarecci esistenti e in alcuni casi nell'inserimento di nuove travature.

Consulenze, studi di fattibilità, progettazione, realizzazione e montaggio, sono i servizi di base che BeB offre, con la massima professionalità e qualità. Particolarmente apprezzate sono le lavorazioni per la realizzazione di mansarde e soppalchi, servizi sempre più richiesti dai privati.

Azienda visitata 2.362 volte