Barison Giuseppe - Azienda che produce case ecologiche a Zero Branco Treviso

Barison Giuseppe

Via Giuseppe Verdi, 1 S. Alberto 31059 Zero Branco (Treviso)

Tel: 0422 488210Fax: 0422 488068

Visita il sito web

La ditta Barison Giuseppe s.r.l., si occupa di bioedilizia e realizzazioni in legno, a Sant'Alberto di Zero Branco (Treviso). Il suo operato è certificato: l'azienda, infatti, si avvale di collaboratori specializzati che mirano a soddisfare ogni esigenza della clientela. Particolarmente attenta alle finiture dei suoi prodotti, l'impresa, in tutte le sue creazioni, applica una filosofia ambientalista, coadiuvata da moderne tecnologie per risparmiare sui consumi.

Tra gli articoli proposti, infatti, si trovano proprio le case a basso consumo. Costruite in legno, oltre ad essere economiche sia dal punto di vista della spesa che dei tempi di realizzazione, questi edifici sono specificatamente impermeabilizzati e isolati, per evitare spifferi e, dunque, sprechi nel riscaldamento.

Le case passive, invece, sono costruite in legno strutturale, isolante naturale, che permette di sfruttare il calore umano, degli elettrodomestici e del sole che colpisce le pareti, evitando l'installazione di altri tipi di impianti di riscaldamento e, quindi, azzerando questa voce di spesa dal budget familiare.

Altro prodotto dell'impresa è rappresentato dai tetti in legno; essi possono essere realizzati in legno massiccio, lamellare bilama, trilama o KVH, sono, inoltre, componenti essenziali per il raggiungimento di isolamento, ventilazione nonché impermeabilizzazione ideale e, quando richiesto, vengono ricoperti in tegole canadesi.

Dopo aver visualizzato le immagini delle realizzazioni della Barison (alcune ultimate, altre ancora in corso d'opera), è possibile contattare l'azienda attraverso i recapiti (telefono, fax e mail) forniti o compilando l'apposito modulo di richiesta informazioni o, ancora, si può raggiungere la sede tramite le indicazioni stradali, disponibili on line.

Azienda visitata 4.347 volte