Bastone Salvatore - Azienda che produce bagni prefabbricati a Nardò Lecce

Bastone Salvatore

Via Puglia, 41 73048 Nardò (Lecce)

Tel: 0833 871776

Visita il sito web

Bastone Salvatore è un'azienda di Nardò, nella provincia di Lecce, specializzata nell'esecuzione di interventi ecologici di diverso tipo. L'azienda si occupa sia di lavori di spurgo e pulizia, sia della fornitura di bagni chimici. In quest'ultimo settore l'azienda è concessionario della Sebach, leader nella produzione di wc chimici e servizi igienici mobili, strutture utilizzabili durante manifestazioni di piazza, fiere, eventi e concerti, oltre che all'interno di cantieri, nei campeggi, nei mercati e in tutte quelle occasioni nelle quali è necessario poter disporre di un bagno pur in assenza di allaccio alla rete pubblica idrica e fognaria.

Bastone Salvatore offre servizi di noleggio di bagni chimici della Sebach, disponibili sia nella versione standard che in quella per disabili, provvedendo anche ad offrire servizi di trasporto e installazione nel luogo di destinazione. Si occupa, inoltre, della loro pulizia e igienizzazione periodica, della fornitura di materiale di consumo – carta igienica, detergente, liquido deodorante – oltre che di provvedere alla loro rimozione al termine del periodo di utilizzo.

L'azienda si occupa anche di provvedere alla rimozione dei liquami, al loro trasporto e smaltimento. È inoltre specializzata nell'esecuzione di servizi di spurgo di pozzi neri, vasche biologiche e fognature, provvedendo anche al conferimento in impianti autorizzati dei rifiuti derivanti da tali servizi di pulizia. Si occupa anche di eseguire interventi di disintasamento delle condotte fognarie, videoispezioni con telecamera a colori, lavaggio e manutenzione delle condotte fognarie, manutenzione dei condomini, manutenzione degli impianti di depurazione civili e industriali e prosciugamento di vani allagati.

Azienda visitata 1.189 volte