Berni Legnami - Azienda che produce strutture in legno a Oricola L'Aquila

Berni Legnami

Via Tiburtina Valeria, 67063 Oricola (L'Aquila)

Tel: 0863 995645Cell: 3496343467 - 3483021635Fax: 0863 995645

Visita il sito web

Castagno e lamellare d'abete sono le essenze privilegiate utilizzate da Berni Legnami per la realizzazione dei tetti e delle strutture in legno, attività che viene esercitata dal 1940, quando il fondatore della ditta, Beniamino Berni, le diede vita occupandosi di carpenteria e della produzione di seganti in castagno per l'edilizia.

L'esperienza è stata trasferita agli eredi consentendo loro di formare un team di lavoro costituito da tecnici e manodopera specializzata che opera nel massimo rispetto della severa normativa che regolamenta il settore della lavorazione del legno per uso edile.
Dalla attività di segheria, l'azienda ha ampliato i suoi interventi con la fornitura e realizzazione di tetti e coperture in legno.

Un'accurata scelta di materie prime di qualità, che costituiscono anche l'oggetto del commercio di legnami effettuato dall'azienda, privilegia la scelta di essenze come il castagno e l'abete lavorate con il sistema lamellare, soluzione ideale per la realizzazione anche di capriate, morali, travature e perlinati, le cui splendide creazioni, potrete ammirare sul sito della Berni Legnami.

Azienda visitata 3.645 volte