Bernini Box - Azienda che produce box e container a Fontanellato Parma

Bernini Box

Via Aimi, 11 43012 Fontanellato (Parma)

Tel: 0521 821931Fax: 0521 822815

Visita il sito web

L'azienda Bernini Box è presente da oltre trent'anni a Fontanellato, in provincia di Parma, dove si occupa della progettazione e costruzione di strutture prefabbricate metalliche destinate a diversi utilizzi, offrendo la possibilità di richiedere strutture su misura in base alle esigenze di ogni singolo cliente. Settore di specializzazione è la costruzione di box prefabbricati in lamiera per automobili, ma è in grado di progettare e realizzare anche strutture più grandi, quali ad esempio garage, container e tettoie per il ricovero dell'auto, o prefabbricati metallici di altra tipologia.

L'azienda opera nel settore della prefabbricazione realizzando anche edifici prefabbricati destinati ad essere utilizzati nel settore agricolo e industriale. Produce capannoni per aziende agrarie, capannoni industriali, tettoie prefabbricate in lamiera per cantieri edili, edifici prefabbricati utilizzabili come magazzini o mense, oltre che chioschi prefabbricati e servizi igienici prefabbricati. Opera, inoltre, nel settore residenziale, occupandosi della progettazione e della costruzione di case e casette prefabbricate in legno, oltre che di alloggi di emergenza, alloggi temporanei, box per cani, casette da giardino e verande prefabbricate.

Tutti i prodotti realizzati dall'azienda sono costruiti in lamiera, sia monoparete che a doppia parete coibentata. In base alle esigenze, l'azienda offre la possibilità di richiedere l'installazione di porte a due ante, porte basculanti, porte scorrevoli, porte tagliafuoco o portoni sezionali. Si occupa, infatti, anche della commercializzazione di porte da interni e da esterni, tutte disponibili sia a catalogo che su misura.

Azienda visitata 2.231 volte