Betonpiave - Azienda che produce prefabbricati in cemento a Villorba Treviso

Betonpiave

Piazza Aldo Moro, 4 /II 31020 Villorba (Treviso)

Tel: 0422 880348Fax: 0039 1784415549

Visita il sito web

Betonpiave è una società di costruzioni veneta situata a Villorba, in provincia di Treviso, che opera da molti anni nel settore industriale. In particolare l'azienda si occupa della costruzione di capannoni prefabbricati ed edifici per l'industria sia chiavi in mano che al grezzo acqua e terra e di prefabbricati in cemento in generale.
Grazie alla sua esperienza cinquantennale nelle costruzioni industriali, l'azienda è in grado di realizzare, vendere o installare parti di strutture come travi, pannelli architettonici, pilastri, solai, plinti, su specifica richiesta del cliente.

Come detto principalmente l'attività dell'azienda, il core business aziendale, si fonda sulla costruzione di prefabbricati in cemento armato normale e precompresso, produzione di travi, pannelli, solai per la realizzazione di edifici e capannoni industriali, commerciali, agricoli, sportivi, civili e artigianali.
Ogni fase di progettazione delle strutture viene curata personalmente dall'azienda, in modo tale da riuscire ad affrontare qualsiasi impegno sia per quanto riguarda piccole costruzioni che opere più impegnative e complesse, sempre garantendo prezzi competitivi.

L'azienda partecipa inoltre ad operazioni immobiliari e attività produttive industriali, sia in Italia che all'estero. Opera principalmente su tutto il territorio del Veneto, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, anche se riesce a gestire cantieri dislocati in Lombardia, Toscana ed Emilia Romagna.

Azienda visitata 3.235 volte