Biasi Legno - Azienda che produce strutture in legno a Coredo Trento

Biasi Legno

Via San Romedio, 23 38010 Coredo (Trento)

Tel: 0463 536228Fax: 0463 536084

Visita il sito web

La Biasi Legno è una ditta della Val di Non, situata precisamente a Coredo (TN), che si occupa di carpenteria in legno. All'inizio della sua attività, la Biasi era una semplice falegnameria, oggi, invece, è diventata un'ottima azienda artigianale che, seppur con uno sguardo alla tradizione, punta all'innovazione di prodotti come: tetti, coperture (civili e industriali), soppalchi, chalet, balconi e case, rivestimenti e grandi strutture: il tutto rigorosamente in legno.

I lavori dell'impresa, realizzati in tutt'Italia, comprendono, oltre a quelli già citati, anche: solai, scale, prefabbricati di varia natura quali ringhiere, parapetti, recinzioni, persiane a battenti e portoncini.

Tutti gli articoli sono organizzati in un'ampia photogallery, visionabile on line, in cui si può vedere come l'azienda, per le strutture e le case in legno realizzate, fornisca anche finiture quali infissi, porte (blindate o interne) e pavimenti.

La tipologia di legno utilizzata per queste creazioni, va dal larice all'abete; abbiamo, poi, anche il legno massiccio piallato, il rusticato, lo spazzolato, il lamellare e il tornito. L'azienda, inoltre, sul proprio sito, dedica un'intera sezione alla manutenzione e al ripristino dei materiali trattati.

Gli altri servizi offerti dall'impresa riguardano la cippatura e la triturazione di materiali legnosi, utilizzati per il settore delle biomasse. La Biasi, infatti, è attiva anche nel settore energetico, rivendendo materiale a privati, a centrali di teleriscaldamento e ad enti pubblici, occupandosi di vendita diretta di cippato e pellets, di pulizia dei boschi (con macinazione sul posto di residui del taglio di legname) e di produzione di corteccia per giardini.

La Biasi Legno può essere contattata attraverso i recapiti (telefono, fax e mail) forniti sul sito o raggiunta direttamente in sede, seguendo le indicazioni stradali interattive.

Azienda visitata 3.989 volte