Biobuilding Engineering - Azienda che produce case ecologiche a Cerreto Guidi Firenze

Biobuilding Engineering

Strada San Zio, 26 50050 Cerreto Guidi (Firenze)

Tel: 0571 581863Cell: 3386429099Fax: 0571 580822

Visita il sito web

La Biobuilding Engineering è un'azienda risultante da tanti anni di esperienza nel settore dell'edilizia e del risparmio energetico, esperienza che ha consentito alla stessa di acquisire collaudati e innovativi metodi costruttivi, puntando su qualità, rispetto dell'ambiente, e innovazione continua, il tutto per offrire soluzioni sempre più performanti a servizio della sua clientela.

Con questi presupposti, e con una filosofia aziendale improntata al vivere sano, al rispetto dell'ambiente e alle scrupolose normative europee in materia, l'azienda realizza soluzioni a favore di privati e aziende negli ambiti residenziale, commerciale, pubblico o privato che sia.

Il sistema utilizzato dall'azienda è INCAS93, un particolare sistema costruttivo brevettato che sta letteralmente rivoluzionando il modo di intendere la bioedilizia, dal momento che stiamo parlando dell'utilizzo di elementi strutturali unici, il trave Incas93, e non dei tradizionali sistemi multistrato a livelli.

Inoltre Incas93 è un sistema che consente di costruire in tutto lo spettro delle classi energetice, dalla classe A, alla casa passiva e nella nuova classe DL311.

Sul sito internet è possibile ammirare le splendide realizzazioni dell'azienda, con i recenti cantieri a Marina di Pisa, Marsciano e i grandi progetti più recenti tra cui lo stabilimento a Marina di Bibbiona.

Splendide le finiture e i particolari costruttivi, ne consigliamo la visione sul sito aziendale nell'ampia galleria fotografica.

Azienda visitata 3.577 volte