Bonelli - Azienda che produce case prefabbricate in legno a Savigliano Cuneo

Bonelli

Via Torino, 270 12038 Savigliano (Cuneo)

Tel: 0172 712043Fax: 0172 22817

La Bonelli opera nel settore delle costruzioni in legno già dal lontano 1920: ha costruito persino le montagne russe più alte d'Europa a Mirabilandia, i gusci in legno lamellare per le coperture dell'Auditorium di Roma, varie coperture per case ed edifici industriali, tetti e ponti anche di imponenti dimensioni.
Affidabilità e durata nel tempo, ricercatezza estetica e impatto ambientale sono le garanzie che l'azienda dà a tutti i propri clienti per ottenere sempre il meglio della sua produzione.

Il legno è la sua principale fonte di materia prima: per questo motivo la Bonelli ha investito moltissime risorse aziendali nella riforestazione e nel rispetto della natura. Un intero reparto è dedicato alla bioedilizia, con ricerche e innovazioni che hanno portato alla creazione di un proprio sigillo di garanzia dei prodotti ecotecnologici.
Bonelli testimonia che qualità ed eco-compatibilità sono prioritarie per la salute dei propri clienti e oggi l'azienda è orgogliosamente tra i leader di settore in Europa in questo campo, che padroneggia rispettando la tradizione e ricercando allo stesso tempo innovazione tecnologica.

Una casa ecologica in PLS (pannelli in legno stabilizzato) e legname consente di vivere in una vera e propria casa naturale, priva di campi magnetici, capace di generare benessere, grazie alle eccellenti caratteristiche termoisolanti e fonoassorbenti di questo materiale.
Vivere in un'abitazione Bonelli significa migliorare la qualità del proprio stile di vita: abitare in una casa ecologica, realizzata interamente con materiali sani e naturali, vuol dire vivere secondo i principi della bioedilizia e in piena salute.

Azienda visitata 4.401 volte