Boraschi - Azienda che produce case prefabbricate in legno a Palanzano Parma

Boraschi

Località La Torre, 64 Selvanizza 43025 Palanzano (Parma)

Tel: 0521 891308Fax: 0521 891458

Visita il sito web

Boraschi è l'omonima azienda di Sergio Boraschi ed è situata in Emilia Romagna, a Palanzaro, in provincia di Parma.
Specializzata nella progettazione e costruzione di case prefabbricate in legno per i clienti di tutta Italia, l'azienda è in grado di realizzare inoltre: appartamenti in muratura, gazebo, garage, capannoni, prefabbricati di vario genere, rustici, tetti, alberghi, abitazioni in legname massiccio su misura, strutture in legno, capannoni per l'agricoltura in lamellare, tettoie, verande.

Tutti i prefabbricati Boraschi sono costruiti principalmente in legno, materiale adatto a garantire abitazioni sicure, resistenti, antisismiche, e soprattutto ecologiche.
Basti pensare che si ottiene un risparmio energetico di circa il 45% in meno rispetto alle stesse case costruite in cemento o in mattone. Inoltre, questo tipo di abitazioni, rappresentano un'alternativa alle costruzioni tradizionali, anche dal punto di vista economico e dei tempi di esecuzione che risultano essere molto più contenuti rispetto alle soluzioni classiche.
I prefabbricati vengono costruiti su misura, e in diverse varianti e dimensioni.

La Boraschi è riuscita col tempo a inserirsi anche nel settore dell'arredo giardino, diventato un campo particolarmente richiesto sul mercato emiliano.
I prodotti in tal senso spaziano dalle panchine alle pergole, dai gazebo alle casette in legno utilizzate come ricoveri attrezzi e giochi per i bambini.

L'azienda offre, inoltre, alla propria clientela assistenza e consulenza completa, soddisfando ogni tipo di esigenza particolare del cliente in relazione a comfort, estetica e alla sicurezza stessa dell'abitazione.
Vengono realizzate soluzioni personalizzate, ad hoc, di diversa fascia di prezzo e che affiancano le proposte standard dell'azienda.

Azienda visitata 9.554 volte