Bre-mas Srl - Azienda che produce case prefabbricate in legno a Ruosina Lucca

Bre-mas Srl

Piazza Della Vittoria (null), 55040 Ruosina (Lucca)

Tel: 0584 770093Fax: 0584 775814

Visita il sito web

Il legno, com'è noto, è uno dei materiali principali utilizzati nel settore dell'architettura bioecologica. Da diversi anni l'azienda Bre-Mas Srl, presente a Stazzema (Loc. Ruosina), in provincia di Lucca, ha scelto proprio questo materiale per la realizzazione delle proprie abitazioni. L'impresa si occupa, infatti, della progettazione e della costruzione di case prefabbricate in legno, rivolgendosi sia al settore residenziale che a quello turistico realizzando case, ville, chalet, alberghi, bungalow e villaggi vacanze.

L'utilizzo del sistema costruttivo della prefabbricazione in legno consente di ottenere edifici solidi e antisismici, caratterizzati al tempo stesso da elevate prestazioni energetiche e da tempi di consegna notevolmente più brevi rispetto a quelli necessari per una costruzione di tipo tradizionale. L'utilizzo di materiali naturali sia per la struttura sia per i sistemi di isolamento assicura un elevato livello di benessere e comfort all'interno dell'abitazione. L'azienda è in grado di realizzare sia le costruzioni in legno più classiche, come gli chalet di montagna, caratterizzati dalla presenza di legno a vista, sia case e ville con struttura portante in legno e intonacatura tradizionale. Tutti i progetti sono realizzati su misura in relazione alle esigenze e alle necessità di ogni singolo cliente.  L'azienda, infatti, è in grado di fornire un servizio "chiavi in mano", occupandosi di seguire tutte le fasi costruttive, dalla progettazione fino alla lavorazione dei materiali in stabilimento, alla realizzazione delle componenti modulari e al loro montaggio in cantiere.

Sempre nel settore della lavorazione del legno, l'azienda si occupa anche della realizzazione di casette da giardino, garage in legno, box per uso ufficio, tetti, tettoie, pavimenti, scale, serramenti e gazebo in legno.

Azienda visitata 3.743 volte