Brusa - Azienda che produce prefabbricati in legno a Nonantola Modena

Brusa

Zona Nonantola, 41015 Nonantola (Modena)

Cell: 3333501222Fax: 059 544513

Visita il sito web

Da Modena a Padova passando per Ferrara, Bologna, Parma, Reggio Emilia e Mantova, le case in legno e i garage box auto di Brusa sono ormai una realtà consolidata. Infatti sono numerosi i clienti di queste zone d'Italia che si affidano a questa azienda di Nonantola nel modenese affinché si occupi della realizzazione e installazione di prefabbricati ad usi diversi da installare in spazi aperti e giardini di abitazioni.

Prodotti di assoluta qualità che Brusa Costruzioni riesce a rendere ancora più funzionali ed esteticamente piacevoli grazie alle tecniche di lavorazione e di installazione che  riescono a garantire la completa flessibilità adattandosi perfettamente a quelle che sono le esigenze della clientela.

L'ampio catalogo dei prodotti in legno realizzati dall'azienda è disponibile sul sito online attraverso il quale è anche possibile prendere contatto per un eventuale sopralluogo e preventivo gratuito. La massima qualità delle abitazioni della Brusa Costruzioni è rappresentata dai modelli a incastro, ovvero prefabbricati in legno la cui caratteristica è, oltre al facile montaggio, l'assemblaggio che avviene con il minimo utilizzo di ferramenta offrendo così un'assoluta garanzia circa la stabilità del prefabbricato. Le dimensioni prevedono superfici a partire dai 2 x 2 metri quadri fino ai 4 x 4 metri quadri e il colore del legno, verniciato con impregnanti antimuffa e antitarlo, è offerto nelle due varianti del noce chiaro o noce scuro. Ma consigliamo di visionare il sito per tutti i particolari su dimensione, modelli e materiali utilizzati.

Davvero ampio lo spettro delle prefabbricazioni offerto dalla Brusa, che include, tra le altre cose, anche pergolati, grigliati, recinzioni, stalle e box per cavalli, gazebo, pensiline, tettoie e lavorazioni su coperture e tetti in legno lamellare.

Azienda visitata 3.400 volte