Cara Box - Azienda che produce container marittimi a Sanluri Medio Campidano

Cara Box

S.s. 197, Km 24,500 Villasanta 09025 Sanluri (Medio Campidano)

Visita il sito web

La Cara Box di Francesco Cara è un'azienda che è capace di risolvere qualsiasi tipo di esigenza abitativa e logistica, con il core business incentrato prevalentemente sui container marittimi nuovi e usati, monoblocchi e case mobili. La ditta dispone inoltre di moduli abitativi, monoblocchi coibentati uso ufficio e da cantiere, box, capannoni in lamiera, cabine doccia e servizi igienici anche per disabili, spogliatoi, casette da giardino e altri manufatti.

Inoltre è possibile il noleggio di box prefabbricati, così come dei già citati container marittimi, monoblocchi, e relativi arredi per le strutture noleggiate, così come è disponibile anche un servizio di allestimento campi di lavoro e montaggio strutture prefabbricate di vario genere.

La Cara Box è una divisione della Ditta Francesco Cara che si propone quindi di risolvere qualsiasi tipo di esigenza abitativa e logistica attraverso la vendita di strutture prefabbricate perfezionando e migliorando le soluzioni offerte e integrandole con le migliori tecnologie e materiali.
Ottime le sue soluzioni nel settore dei prefabbricati, l'impresa agisce efficacemente anche nel settore dei trasporti per conto terzi nell'isola sarda e nella tratta che va dalla Sardegna al continente e viceversa.

È possibile personalizzare tutti i prodotti, rispondendo al meglio alle peculiari esigenze della committenza.

Azienda visitata 4.822 volte