Carpedil - Azienda che produce monoblocchi e prefabbricati modulari a Eboli Salerno

Carpedil

S.s. 18, Km 86 84025 Eboli (Salerno)

Tel: 0828 601822Fax: 0828 601441

Visita il sito web

Ponteggi, monoblocchi prefabbricati e box in lamiera sono alcuni dei prodotti realizzati da questa azienda di Eboli che opera in funzione della qualità a supporto delle necessità di lavoro della clientela.
Infatti la Carpedil produce i suoi prefabbricati in funzione delle necessità di aziende che cercano risposte concrete e flessibili per le loro esigenze di produzione e lavorazione. La produzione dei box in lamiera zincata prevede un catalogo con diversi modelli predisposti in funzione dei possibili e diversi scopi di utilizzo da parte dei clienti. Generalmente, sono strutture prefabbricate modulari che consentono così di fornire alla clientela box delle dimensioni di cui effettivamente si necessita. Le pareti sono realizzate in lamiera zincata stampata con profili zincati e su richiesta le pareti possono anche essere in lamiera preverniciata.

Tra i diversi modelli sono previsti anche i box sanitari, da utilizzare nei cantieri e in tutti gli ambienti privi di servizi igenici. Si tratta di strutture prefabbricate dal minimo ingombro, disponibili sia vuote che già allestite con i servizi igenici. Non solo box prefabbricati per esigenze di lavoro ma anche strutture prefabbricate in lamiera grecata zincata destinate ad uso abitativo d'emergenza o per essere utilizzate come uffici. Anche in questo caso, diversi i modelli e le varianti proposte da Carpedil, dalla piccola struttura prefabbricata da posizionare nei cantieri edili come ricovero temporaneo per attrezzi a soluzioni dalle dimensioni più ampie ideali per trasformarsi in sale mense o uffici con possibile divisione tramite pareti interne in più vani e spazi autonomi.

Azienda visitata 6.501 volte