Carpenteria Ferrari - Azienda che produce tetti in legno a Roncone Trento

Carpenteria Ferrari

Località Polina, Zona Artigianale 38087 Roncone (Trento)

Tel: 0465 901502Fax: 0465 900249

Visita il sito web

La Carpenteria Ferrari ha sede a Roncone in provincia di Trento e si occupa di realizzazione di case e tetti in legno su misura per edifici a uso residenziale, industriale e civile in genere.

Specializzati in progettazione e realizzazione di lavori di carpenteria, settore in cui opera da molti anni, i F.lli Ferrari realizzano le loro soluzioni utilizzando legname tradizionale massiccio, il bilama e il lamellare.

La passione per la lavorazione del legno, consente a questa azienda trentina di realizzare manufatti nei quali il calore e le venature del materiale costituente vengono valorizzate ed evidenziate per mezzo degli antichi e tradizionali sistemi artigianali, che sono stati perfezionati dai maestri carpentieri trentini e che sono tipici di questa zona d'Italia.

La qualità della produzione della Carpenteria Ferrari è garantita dal fatto che i manufatti sono interamente realizzati all'interno dell'azienda e la scelta della materia prima da utilizzare è una componente essenziale dell'intero processo di lavorazione su cui viene posta massima attenzione.

Splendide le realizzazioni anche in merito alla bioedilizia che potete ammirare nell'ampia galleria fotografica dedicata così come direttamente sul sito internet dell'azienda.

Azienda visitata 3.004 volte