Casa Tua - Azienda che produce case ecologiche a Conco Vicenza

Casa Tua

Via Galgi, 1 36062 Conco (Vicenza)

Tel: 0424 704242

Visita il sito web

Aderire al criterio di edilizia biocompatibile, porta vantaggi in termini di sicurezza, salute e con costi di progettazione, realizzazione e manutenzione particolarmente contenuti. A Questi sono anche i principi di Casa Tua, una giovane azienda, che da anni ha fede nello sviluppo del settore delle case prefabbricate a basso consumo energetico.

Per far comprendere ai suoi clienti le enormi potenzialità delle soluzioni ecologiche, l'azienda ha in primo luogo realizzato una casa campione; terminata in 60 giorni lavorativi, si tratta di un villino a due piani (136 mq totali) con un consumo energetico di 44 Kwh per mq/anno. E' situata nel comune di Conco in località Bocchetta Galgi a pochi chilometri da Asiago in una zona climatica F (Gradi Giorno 4163).

Le case prefabbricate Casa Tua oltre a tutte le garanzie di un progetto di bioedilizia, rispondono ampiamente a tutte le richieste del cliente: le produzioni possono essere consegnate completamente rifinite nella formula "chiavi in mano", oppure da rifinire internamente, complete di infissi e pronte ad accogliere gli impianti elettrici, sanitari e di riscaldamento.
L'azienda prevede diverse tipologie di abitazioni disponibili: può realizzare oltre alle case singole, anche villette a schiera, unifamiliari e molte altre. Quali i vantaggi? Innanzitutto qualità elevata della vita a cui si unisce risparmio energetico, costi di realizzazione sicuri, tempi di consegna definiti e un notevole risparmio economico relativamente alle fondazioni. Casa Tua utilizza il sistema Balloon adottato già da secoli dai popoli anglosassoni, e migliorato con un brevetto proprio che rende più veloci le operazioni di assemblaggio. Versatile e collaudato, Balloon dona elasticità e leggerezza alla struttura, quindi è molto apprezzato specie nelle zone sismiche; i dettagli costruttivi sono ben evidenziati sul sito internet aziendale.

Azienda visitata 2.572 volte