Case Dani - Azienda che produce ville prefabbricate a Pianfei Cuneo

Case Dani

S.s. Monregalese, 10 /b 12080 Pianfei (Cuneo)

Tel: 0174 585397Fax: 0174 585724

Visita il sito web

Case Dani è l'azienda di Daniele Giulio, nata 33 anni fa e con sede in Piemonte a Pianfei, in provincia di Cuneo.
Specializzata in realizzazione di ville prefabbricate in legno e muratura sia in Italia che all'estero, l'azienda progetta soluzioni di ogni tipo Block House realizzando inoltre chalet prefabbricati, bungalow, case in muratura, ville residenziali a basso consumo energetico, tetti in legno e costruzioni per l'edilizia pubblica.

La ditta ha realizzato nel corso degli anni un gran numero di abitazioni a basso consumo energetico, le quali, a differenza delle abitazioni tradizionali, presentano indubbi vantaggi ecologici e particolare comfort abitativo.
L'azienda progetta, produce e costruisce ogni abitazione utilizzando esclusivamente materiali ecologici e naturali che danno vita a case dagli ambienti salutari, antisismiche e a basso consumo energetico.
Inoltre ogni abitazione, può essere completamente personalizzata per quanto riguarda gli esterni e gli ambienti interni.

Il legno, oltre ad essere un materiale elegante e naturale, fornisce un isolamento termico molto più efficace rispetto alla muratura, il che lo rende un materiale ideale soprattutto nei luoghi di montagna.
In tal senso l'offerta di Case Dani è davvero estesa, come si può notare dalla galleria fotografica particolarmente ampia, in cui i tanti chalet realizzati sono ben evidenti e variegati.

L'obiettivo di Case Dani è quello di fornire ai propri clienti un servizio chiavi in mano personalizzato, progettando case che rispettano l'ambiente, le norme antisismiche e in materia di sicurezza e che si distinguono per la loro particolare bellezza estetica.

Per dare ad ogni cliente la possibilità di vedere in anticipo l'aspetto finale e le caratteristiche della propria abitazione, le costruzioni vengono eseguite pezzo per pezzo nel cantiere dell'azienda, e poi assemblate nel posto scelto destinato.
Con la stessa filosofia, l'azienda realizza costruzioni ecologiche e a basso consumo energetico, anche a favore dell'edilizia pubblica, realizzando bar, alberghi, scuole, uffici, palestre, strutture ambulatoriali collocate nelle location sciistiche di montagna e caserme dei vigili del fuoco (si vedano le tante foto in tal senso).

Azienda visitata 20.132 volte