Cavallo - Azienda che produce prefabbricati in cemento a Colliano Salerno

Cavallo

Via Piani Grandi (loc. Ponte Oliveto), 4 84020 Colliano (Salerno)

Tel: 0828 995030Fax: 0828 995030

Visita il sito web

La storia della Cavallo s.a.s di Cavallo Orazio & C. inizia negli anni Settanta e oggi l'azienda è diventata una grande leader nell'ambito della produzione di manufatti prefabbricati in cemento per l'edilizia abitativa, urbana e industriale. La sede attuale, ubicata a Colliano, in provincia di Salerno, è stata fondata nel 2011, la ditta è in continua evoluzione, in quanto è attenta a seguire le innovazioni tecnologiche e si avvale di strumenti avanzati per perfezionare i suoi prodotti.

Il catalogo è davvero ampio e assortito e comprende circa 100 articoli differenti, tra di essi si possono annoverare: i tubi in cemento vibropressato con diametro che va da 15 a 120 centimetri, oppure in cemento armato vibrato con dimetro di 150 o di 300 centimetri, i pozzetti in cemento che si distinguono in quelli con dimensioni dai 30X30 ai 120X120 centimetri e in quelli autoportanti che misurano da 80X80 a 200X200 centimetri. Alla Cavallo si possono richiedere, altresì, pozzetti circolari tipo Casmez, canalette e canaloni stradali, pali e pannelli per recinzioni, nonché plinti per pali della pubblica illuminazione e fosse biologiche di tipo imhoff, per il trattamento delle acque nere di origine civile.

Completano la vasta offerta i blocchi di cemento impiegati per la pavimentazione delle strade, vari elementi per l'arredamento dei giardini, come le fioriere, le zanelle, i lavatoi, le cucce per cani, oltre che i loculi cimiteriali, le cabine per l'alloggio dei contatori, i box prefabbricati di svariate dimensioni e le lastre per tribune e per coprimuro . L'impresa offre, inoltre, servizi di frantumazione degli inerti e di noleggio delle gru e opera sempre nella più rigorosa osservanza delle normative attuali che stabiliscono gli standard di qualità e le regole di sicurezza.

Azienda visitata 2.850 volte