Cavina Angelo - Azienda che produce prefabbricati in cemento a Casola Valsenio Ravenna

Cavina Angelo

Via Primo Maggio, 38 48010 Casola Valsenio (Ravenna)

Tel: 0546 73801Fax: 0546 76654

Visita il sito web

Cavina Angelo è una ditta emiliana nata nel 1948 dall'omonimo fondatore e con sede a Casola Valsenio, in provincia di Ravenna.
Sin dall'inizio si specializza in produzione e vendita di prefabbricati in cemento, per poi arrivare alla costruzione e montaggio di capannoni prefabbricati in cemento di piccole e medie dimensioni.

Nel pieno rispetto e tutela delle normative ambientali, l'azienda realizza coperture in laterizio o, a scelta, in legnami di qualità.
I capannoni, invece, vengono forniti al grezzo, oppure completati con infissi e pavimenti al quarzo, in modo da garantire alle strutture flessibilità, tempi di consegna ridotti e costi contenuti.
Ogni fase produttiva riguardante le varie strutture realizzate viene seguita in prima persona dai professionisti della Cavina Angelo, al fine di creare soluzioni ottimali per ogni settore: civile, industriale, urbano, artigianale.

Oltre alla vendita di materiale edile all'ingrosso o diretta ai privati, l'azienda si è specializzata recentemente nella realizzazione di due articoli progettati per tutelare al massimo l'ambiente e costruiti in cemento: i porta campane e i porta cassonetti per la raccolta differenziata, facilmente integrabili nelle realtà urbane delle città, senza danneggiare o causare alcun problema d'ingombro.

Azienda visitata 1.609 volte