Ceit - Azienda che produce monoblocchi e prefabbricati modulari ad Asti

Ceit

Via Colombo, 24 14100 Asti (AT)

Tel: 0141 476910Fax: 0141 440532

Visita il sito web

L'azienda Ceit di Asti è specializzata nella progettazione e nella costruzione di strutture prefabbricate metalliche destinate ad essere utilizzate nel settore della compartimentazione delle grandi aree coperte. L'impresa, presente nell'astigiano fin dagli anni Settanta, può vantare una lunga esperienza nella realizzazione di finiture per gli interni degli ambienti di lavoro. Ciò le ha consentito di progettare e realizzare un proprio marchio di prodotti per la compartimentazione, BYBOX.

Si tratta di un sistema costruttivo realizzato con elementi modulari smontabili e intercambiabili, tale da garantire la possibilità di variarne con facilità la posizione, la resa estetica e le dimensioni. A livello strutturale il sistema BYBOX è composto da pareti autoportanti che presentano una struttura a telaio in acciaio e tamponamenti ciechi sulle facciate. Questi ultimi sono realizzati mediante l'uso di pannelli in diversi materiali: acciaio verniciato con polveri epossidiche, oppure truciolare di legno ad alta densità rivestito con materiali plastici. La struttura presenta, inoltre, dei tamponamenti vetrati montati su telai in alluminio, disponibili sia con doppio vetro indipendente, sia con vetro singolo stratificato. Le pareti consentono il passaggio interno di tubazioni e canalizzazioni, permettendo di suddividere le aree lavorative con strutture esteticamente gradevoli.

Tale sistema costruttivo nasce per essere utilizzato all'interno di grandi aree lavorative chiuse, consentendo la realizzazione di box prefabbricati singoli, box multipli, box a due piani o box di grandi dimensioni e risultando particolarmente adatto per la realizzazione di uffici operativi, laboratori, sale quadri, cabine di controllo e ogni altro ambiente che necessita di essere separato dall'ambiente principale.

Azienda visitata 1.117 volte