Ciesseci - Azienda che produce casette da giardino a Castelfranco di Sotto Pisa

Ciesseci

Via della Repubblica, 344 Orentano 56022 Castelfranco di Sotto (Pisa)

Tel: 0583 23430 - 0583 238887Fax: 0583 23710

Visita il sito web

Casette in legno, porte e finestre, serre da giardini, accessori per case in legno, oltre a tavoli panchine, arredi per giardini e altri prefabbricati costituiscono i prodotti del catalogo online di casettedilegno.it, sito web della Ciesseci sas, azienda pisana con un'esperienza nel settore di diversi decenni, che offre la possibilità di acquistare i suoi manufatti direttamente tramite internet.

Diversi i modelli delle casette in legno con spessori delle pareti che variano dai 20 ai 35 mm che possono essere utilizzate per diversi scopi: ricovero attrezzi, garage, sala giochi per i più piccoli. Anche dal punto di vista delle dimensioni, la scelta è variegata con casette in legno che arrivano alla superficie di 4 x 4 mt.

I costi sono estremamente interessanti e competitivi. Infatti, ad esempio, per acquistare una casetta in legno di 2x2 mt, con spessore pareti di 25 mm., il prezzo richiesto è di 769,00 euro. (I prezzi citati sono meramente indicativi in quanto dati variabili, pertanto consigliamo di visionare il sito dell'azienda).

I prefabbricati in legno vengono inviati al cliente tramite corriere espresso e con tutte le istruzioni necessarie per il montaggio, operazione estremamente semplice e rapida e, soprattutto, eseguibile da chiunque senza l'ausilio di particolari attrezzature ma con comuni utensili. Di particolare interesse per la clientela risultano essere anche gli accessori per le casette che consistono in mensole, porta vasi, piccole tettoie e verande e tutto ciò che è utile per rendere ancora più confortevoli e valorizzare esteticamente questi prefabbricati ideali per essere collocati nel giardino o nel cortile di casa. E' bene ricordare che prima della loro installazione è necessario verificare la normativa di riferimento in vigore nel proprio comune di residenza in quanto in alcune località non è richiesto alcun permesso mentre in altre si esige la presentazione di una DIA (dichiarazione inizio attività).