Ciprari Legnami - Azienda che produce case prefabbricate in legno a Palestrina Roma

Ciprari Legnami

Via Prenestina Antica, 19 00036 Palestrina (Roma)

Visita il sito web

Ciprari Legnami è un'azienda situata a Palestrina, nel Lazio in provincia di Roma, specializzata in costruzione di case prefabbricate in legno e gazebo.
Nel corso degli anni la Ciprari ha allargato notevolmente lo spettro dei prodotti: chalet per campeggi (utilizzabili sia al mare e sia in montagna), box auto per uno o più mezzi, gazebo e casette da giardino di tutte le forme e allestite a proprio piacimento, chioschi per attività commerciali, porticati, recinzioni, saune finlandesi da esterno e interno, arredo giardino, carport e verande per terrazze.

Per quanto riguarda l'arredo giardino, l'azienda realizza, tra le altre cose: ricoveri per attrezzi, tettoie, cucce per cani, staccionate, grigliati per piante rampicanti, vaserie. Tutti i prefabbricati vengono realizzati attraverso il sistema costruttivo Block House e tramite l'impiego di tralicci in legno rivestito.
Inoltre le abitazioni vengono costruite con doppia parete, per garantire un buon isolamento termico e soprattutto un certo risparmio energetico.

Grazie all'esperienza acquisita nel corso degli anni, tra gli altri servizi a favore di privati e aziende che la Ciprari Legnami assicura, vi sono: forniture di legname da carpenteria e pannelli per falegnami, tetti pronti su misura in legno lamellare e castagno, gradini e colonnine per scale, mensole di ogni genere, colle, impregnanti e vernici per legno, prodotti vari per il fai da te e pannelli tagliati su misura.
L'azienda inoltre dà la possibilità a ogni suo cliente di personalizzare gli allestimenti e le finiture della propria casa, scegliendo in particolare le finestre, le porte e il tetto. Realizza anche prefabbricazioni su misura, a seconda del progetto che il cliente da in mente.
Oltre a Roma, Ciprari Legnami ha una sede anche all'Aquila.

Azienda visitata 9.362 volte