Comital - Azienda che produce case prefabbricate in legno a Cerea Verona

Comital

Via Calcara, 117 /b 37053 Cerea (Verona)

Tel: 0442 081022Fax: 0442 081045

Visita il sito web

Comit Legnami è un'azienda di Cerea, in provincia di Verona, specializzata nella lavorazione del legno, oltre che nella fornitura di legna e legnami grezzi o semilavorati. Potendo contare su una lunga esperienza nella lavorazione di questo materiale, l'azienda di Giuliano Casello si occupa oggi non solo di fornire legna da ardere o legnami di ogni tipo, ma anche di eseguire lavorazioni destinate al settore edilizio, a quello agricolo e a quello domestico. Propone sia prodotti finiti che semilavorati.

Si occupa, infatti, della progettazione, della costruzione e della vendita di casette prefabbricate in legno e altri prodotti per l'arredo della casa e del giardino. Tra di essi troviamo tetti e coperture in legno, pavimenti in legno, gazebo, pergole e pergolati. L'azienda è in grado di offrire sia prodotti pronti per l'uso, già costruiti e rifiniti, sia prodotti semilavorati. È infatti specializzata anche nella vendita di legnami semilavorati, pannelli truciolari e multistrato o per armatura, perline utilizzabili per la realizzazione di sottotetti e pareti, pali torniti e scortecciati, con o senza punta e impregnati, oltre che prodotti per il bricolage e per il riscaldamento domestico.

Sono numerose le essenze che Comit Legnami propone ai propri clienti. Il catalogo aziendale comprende sia essenze europee che esotiche, ciascuna adatta ad un particolare settore d'impiego. Tra le essenze europee l'azienda fornisce legno di abete, larice, pioppo, pino e rovere. Non mancano le essenze esotiche, tra le quali è possibile trovare le essenze africane doussié, iroko e okoume, pregiati legni utilizzati prevalentemente per la realizzazione di pavimentazioni e i parquet.

Azienda visitata 2.341 volte