Conte Costruzioni - Azienda che produce cabine elettriche a Crema Cremona

Conte Costruzioni

Via Giuseppe Mazzini, 38 26013 Crema (Cremona)

Tel: 0373 86730Cell: 3355356461Fax: 0373 251438

Visita il sito web

Con l'esperienza maturata in oltre 30 anni di attività a Crema (CR), la CONTE COSTRUZIONI S.a.s. & C. si è specializzata nel ramo della costruzione di prefabbricati (box, capannoni, uffici, industria, ecc.) in cemento armato vibrante di elevata qualità e, in particolare, nella realizzazione di cabine elettriche prefabbricate (in c.a.v.) di trasformazione e sezionamento.

Vengono prodotti box monoblocco (uno o tre locali) con vasca di fondazione e cabine a pannelli componibili (quattro locali) con solaio a sporto di gronda o ad incasso e vaschetta superiore per raccolta/scarico acque piovane; oppure monolocali Enel (tetto a quattro falde coperto da tegole).

Su richiesta vengono fornite funzionanti a formula chiavi in mano, complete di progetto, dichiarazione di conformità, attrezzate con apparecchiature elettromeccaniche (quadri di media/bassa tensione, trasformatori, ecc.). In costante aggiornamento con le normative vigenti nazionali in materia e in collaborazione con l'Enel, la Conte Costruzioni è in grado di soddisfare qualunque richiesta di cabina efficiente di altra tipologia, dimensione, disposizione interna (locali interni, porte, griglie).

Azienda visitata 1.088 volte