Contract - Azienda che produce cabine elettriche a Villongo Bergamo

Contract

Via Sant'Anna, 1 /C 24060 Villongo (Bergamo)

Tel: 035 928426Cell: 3355380825Fax: 035 928426

Visita il sito web

La Contract, di Stefano Paltenghi, è un'agenzia di rappresentanza edile bergamasca che si occupa principalmente di manufatti utilizzati in costruzioni civili così come industriali. I prodotti proposti dalla Contract sono soprattutto cabine elettriche prefabbricate (anche di trasformazione), prefabbricati in c.a.v. e impianti fotovoltaici.

L'agenzia offre un servizio di consulenza completo, seguendo il cliente in ogni fase dell'acquisto, fin dalla scelta del materiale più opportuno. La gamma dei servizi, però, è molto vasta: la Contract, infatti, è in grado di ricercare nuova clientela, effettua visite di aggiornamento catalogo presso i clienti, esegue consulenze tecniche e commerciali e, ancora, svolge sopralluoghi in cantieri, opera per tutto ciò che riguarda preventivi, ordini e trattative e garantisce assistenza prima, durante e dopo i lavori (soprattutto per quanto riguarda le autorizzazioni del caso).

Tra le aziende rappresentate, si evidenzia la Nuova Rocchi s.r.l. che produce cabine elettriche prefabbricate in cemento armato vibrato semplici o corredate di apparecchiature elettromeccaniche. Nel catalogo di quest'impresa si trovano articoli come box portacontatori, manufatti a pannelli componibili di tipo "PNR" con fondazione in opera oppure prefabbricata con pavimento autoportante oltre a DG omologate Enel. Tutti i prodotti e le relative rifiniture (tetti a due falde piuttosto che serramenti in vari materiali o lattoniere) sono visitabili attraverso l'ampia photogallery, disponibile on line.

Per contattare la Contract è possibile utilizzare i recapiti (telefono, fax e cellulare) forniti sul sito, inviare una mail all'indirizzo indicato o compilare on line l'apposito form di richiesta informazioni.

Azienda visitata 1.339 volte