Coperlegno - Azienda che produce strutture in legno a Roma

Coperlegno

Via Ardeatina, 933 00178 Roma (RM)

Tel: 06 71350276 - 06 71354201Fax: 06 71359210

Visita il sito web

Nata agli inizi degli anni '90 Coperlegno è un'azienda specializzata nella realizzazione di strutture in legno, in laterizio ed in latero-cemento. In particolare l'azienda è in grado di realizzare e progettare strutture orizzontali e verticali sia nel nuovo che nel recupero come: casette in legno, coperti, solai, soppalchi, tettoie, pensiline, porticati, pareti, pilastri, timpani e tetti in legno.

Per quanto riguarda le coperture in legno lamellare, l’azienda dispone di un'ampia gamma di soluzioni ideali per ogni esigenza del cliente: coperture a più falde con capriate e cantonali, coperture a più falde, coperture ad arco, coperture realizzate con capriate polonceau, con monofalda mista legno ed acciaio. L’utilizzo del legno lamellare consente all’azienda di realizzare con facilità elementi strutturali adatti alle più varie utilizzazioni sia per la sua precisione ce per la sua linearità e curvatura.

Coperlegno si occupa anche della fornitura e posa dei pacchetti completi di barriere traspiranti, isolanti, guaine impermeabilizzanti e manti di copertura in diversi materiali fino alla completa esecuzione della struttura.

Per assicurare ai propri clienti ottime e resistenti abitazioni antisismiche, l'azienda ha progettato il solaio Compound, un particolare tipo di solaio misto legno calcestruzzo antisismico ideale per costruire e ristrutturare case e coperture antisismiche, solai di calpestìo e tetti antisismici.

Oggi l'azienda ha ampliato notevolmente la sua produzione, occupandosi anche della realizzazione di nuovi modelli di orizzontamenti sia per solai che per coperture utilizzando la sinergia fra il legno lamellare ed il calcestruzzo.

Azienda visitata 3.141 volte