Cospes S.r.l. - Azienda che produce prefabbricati in cemento a Foggia

Cospes S.r.l.

Via Ascoli, Km. 0,700 71100 Foggia (FG)

Tel: 0881 883100 - 0881 883101 - 0881 883102 - 0881 883104Fax: 0881 883103

Visita il sito web

Il Gruppo Ramundo è presente da oltre quarant'anni nel territorio di Foggia, dove si occupa di produzione e distribuzione di calcestruzzo preconfezionato, della produzione e trasformazione di aggregati e della realizzazione di prefabbricati destinati al settore edilizio. Presente con diverse unità operative in tutto il territorio della Capitanata, in Molise, Abruzzo e Campania, rivolge i propri servizi ad una clientela composta prevalentemente da imprese di costruzione e studi tecnici.

Tutte le unità operative del Gruppo Ramuno sono dotate degli impianti di betonaggio necessari per la produzione del calcestruzzo, di magazzini di stoccaggio e deposito, oltre che degli uffici commerciali.

Oltre ad occuparsi della produzione di calcestruzzo e aggregati, l'impresa è specializzata nella realizzazione di prefabbricati per l'edilizia, preoccupandosi di produrre pannelli precompressi, solai alveolari, controsoffitti, intonaci e tutte le finiture necessarie per la completa produzione di una struttura prefabbricata, per la quale è in grado di seguire tutte le fasi di realizzazione, dalla progettazione fino alla lavorazione e al controllo dei materiali in laboratorio e alla loro eventuale messa in opera.

Per la realizzazione dei prefabbricati, i materiali prevalentemente utilizzati sono acciaio da precompressione armonico e calcestruzzo a resistenza ottenuto con pietra di frantumazione e cemento.

Azienda visitata 1.363 volte