De Checchi Gino - Azienda che produce prefabbricati in legno a Loreggia Padova

De Checchi Gino

Via Verdi, 34 35010 Loreggia (Padova)

Tel: 049 9302013Fax: 049 9301292

Visita il sito web

L'azienda De Cecchi Gino di Loreggia, in provincia di Padova, è specializzata nella costruzione e nell'installazione di strutture prefabbricate in legno destinate al settore edilizio e all'arredamento degli edifici e dei giardini. Rivolgendosi ad una clientela localizzata nelle province di Padova, Treviso, Venezia e Vicenza, opera fin dagli anni Ottante nel settore selle costruzioni in legno, realizzando strutture prefabbricate di diversa tipologia.

Il nutrito catalogo aziendale comprende, infatti, diversi modelli di casette in legno e altre strutture prefabbricate da giardino. L'azienda è in grado di costruire pergole in legno e ferro, addossate o autoportanti, oltre che gazebo in legno lamellare e massello, gazebo in ferro battuto e alluminio con copertura in pvc o acrilico. Si occupa anche della progettazione e della costruzione di garage in legno e coperture per la protezione dell'automobile, oltre che della realizzazione di casette in legno da giardino utilizzabili per il ricovero degli attrezzi. Per quanto concerne le casette prefabbricate, l'azienda offre la possibilità di realizzare strutture su misura prevedendo l'installazione di diversi optional. La struttura in legno consente anche di installare una specifica coibentazione per rendere le casette in legno abitabili. L'azienda fornisce, inoltre, pavimentazioni in legno da esterni con doghe a superficie liscia o zigrinata.

L'arredo del giardino è il settore di maggiore specializzazione dell'azienda padovana. Oltre ai prodotti summenzionati, l'azienda si occupa anche della fornitura e dell'installazione di fioriere, recinzioni, grigliati, mobili da giardino, giochi per l'infanzia, piscine, pensiline copri-porta e copri-finestra, pergole, serre e ombrelloni.

Azienda visitata 2.807 volte