Di Nardo - Azienda che produce tetti in legno a Perano Chieti

Di Nardo

Contrada Quadroni, 1 66040 Perano (Chieti)

Tel: 0872 896337Cell: 3405203604Fax: 0872 896337

Visita il sito web

Di Nardo, azienda di Archi in provincia di Chieti, è in grado di progettare, costruire e installare strutture e tetti in legno di diverse dimensioni e forma.
L'azienda, infatti, ha acquisito nel corso degli anni un'esperienza che le consente di far fronte ad ogni richiesta in materia di coperture in questo materiale.

Grazie a un qualificato studio tecnico che è presente all'interno stesso dell'azienda, la progettazione viene eseguita in maniera ottimale consentendo al cliente di partecipare attivamente al progetto e di scegliere i dettagli e i particolari oltre il tipo di legname che preferisce venga utilizzato per la costruzione del tetto.
La Di Nardo si occupa anche della realizzazione di tettoie su ingressi pedonali e carrai fornendo progetti che prevedono i necessari calcoli strutturali, così come previsto dalla vigente normativa sulla materia.
Dispone inoltre di bungalow e arredamento per esterni in generale.

L'attività è iniziata nel 1977 e ha visto questa azienda iniziare ad occuparsi di vendita di legname per uso edilizio e che nel corso del tempo si è sviluppata proponendo alla clientela manufatti prefabbricati in legno tra cui tetti, coperture, tettoie, pergolati e casette da giardino. La ditta Di Nardo è in grado di realizzare strutture prefabbricate per qualsiasi uso e, fiore all'occhiello della produzione, sono le case in legno ad uso residenziale, progettate in funzione dei più avanzati principi di edilizia ecologica, in grado di garantire i massimi benefici in materia di salvaguardia dell'ambiente e del benessere di chi vive costruzioni di questo tipo.

Specializzata nella realizzazione di tetti e coperture in legno anche per edifici in muratura, l'equipe di lavoro della Di Nardo effettua calcoli strutturali della massima precisione per offrire al cliente un ottimo sistema di copertura della propria abitazione iche possa fornire il massimo livello di isolamento termico permettendo così un clima ideale in ogni stagione all'interno dell'edificio. I tetti vengono installati completi di canali di gronda, guaine e copertura in tegole a scelta del cliente tra le diversi varianti proposte dall'azienda. Calcoli strutturali e massima precisione anche per le tettoie in legno che l'azienda realizza per coprire le aree scoperte all'esterno degli edifici, ideali per proteggere le aree pedonali e particolarmente richieste dalle attività commerciali della zona, come ristoranti hotel e locali pubblici in genere.

Ma la massima espressione dell'edilizia ecologica viene rappresentata da Di Nardo con la progettazione e la installazione delle sue case interamente in legno, abitabili tutto il periodo dell'anno e costruite in funzione del massimo isolamento termico, che supera per qualità quello offerto da una casa in muratura.

Azienda visitata 6.266 volte