Dianese Legnami - Azienda che produce tetti in legno a San Donà di Piave Venezia

Dianese Legnami

Via Kennedy, 33 30027 San Donà di Piave (Venezia)

Visita il sito web

Ben 50 anni di esperienza nel settore, rappresentano il biglietto da visita di Dianese Legnami, azienda veneta di San Donà di Piave in provincia di Venezia che dal 1952 commercializza legnami destinati ad uso edilizio, provenienti dall'Europa, dall'America e dai Paesi esotici.

Diversi i settori specifici di intervento di Dianese Legnami che negli ultimi anni si è specializzata, in particolare, nella progettazione, produzione e posa in opera di tetti, coperture e strutture in legno massiccio e lamellare.
Anche il settore dei beni architettonici e del restauro delle parti lignee di opere di interesse artistico, rappresentano un campo di azione per questa azienda di San Dona' di Piave che ha ottenuto certificazione UNI EN ISO 9001 2000 in funzione dell'intero processo produttivo e aziendale.

Il marchio Dianese, rappresenta una garanzia di assoluta qualità in grado di offrire al cliente una particolare competenza nel realizzare su progetto strutture in legno per qualsiasi esigenza edilizia adottando sistemi di produzione e posa in opera strettamente connessi alle ultime tecnologie applicate per questo tipo di manufatto.
Il processo di lavorazione adottato da Dianese Legnami prevede tre fasi: la progettazione, attraverso cui il cliente ottiene dei preventivi rapportati al tipo di struttura e di materiale che desidera utilizzare; la produzione, che viene affrontata in tempi rapidi e con mezzi tecnologici all'avanguardia; la posa in opera, che viene eseguita nei tempi concordati con il cliente e nel rispetto delle massime misure di sicurezza a livello di cantieristica. La manutenzione e l'assistenza nel tempo, completano la serie dei servizi offerti dall'azienda veneta.

Azienda visitata 1.689 volte